All' Infinity Sea il benessere non è solo un trattamento ma, un'esperienza sensoriale che coinvolge completamente. Un   percorso affascinante per riequilibrare fisico e mente, per ritrovare piacevoli sensazioni spesso assopite ma, soprattutto,   per dedicare tempo a se stessi.

L'acqua come fonte di emozione e di benessere. Al servizio del vostro relax una piscina riscaldata di 12x2m disponibile   tutto l'anno.  Sulle due terrazze si può godere di una ricca e completa prima colazione baciati dai dolci raggi del sole, oppure   assaporare un leggero pranzo o una romantica cena a lume di candela.  Nel pomeriggio l'ideale è rinfrescarsi con un thé alla menta accompagnato da pasticceria marocchina fatta in casa, oppure   rilassati su comodi divani e lettini da sole  chiudere la giornata sorseggiando un cocktail preparato dal nostro esperto   barman.

Hammam, bagni di vapore, massaggi e molte altre suggestive esperienze per un profondo e ritrovato benessere.          Tariffe Hammam

La nostra cucina utilizza, nella gran parte delle sue preparazioni, prodotti derivanti dall'agricoltura biologica e  il   nostro menù propone piatti tradizionali marocchini, specialità italiane e pescato freschissimo proveniente dall' Oceano   Atlantico. A disposizione degli ospiti il Ristorante  Infinity, la Sala degli Specchi e il Roof Restaurant. Non perdete l'occasione di partecipare a un corso di cucina dove la nostra  “dada” (donna chef) vi svelerà i segreti della   squisita cucina marocchina. 

© Copyright © 2014 RIAD INFINITY SEA All Rights Reserved © Mauro Parmesani fotoarchivio con oltre 100.000 immagini di tutto il mondo