Benvenuti al Riad Infinity Sea, boutique hotel sito nel cuore pulsante della Medina, intimo, tranquillo ed elegante, oasi di serenità dove ricaricarvi e trovare il giusto equilibrio tra sogno e realtà.

 

Un luogo in cui vivere appieno il proprio tempo di viaggiatore, immergendosi placidamente nella dimensione marocchina, godendo di piaceri sottili e penetranti che permettono di assaporare “la propria casa lontano da casa”.

 

Il riad si trova tra il quartiere di Bab Targzoulte e di Sidi Ben Slimane, nei pressi della Moschea di Sidi Bel Abes, uno dei luoghi più tradizionali della città in cui si respira profondo il fascino della cultura e dello stile di vita marocchino. Piccole botteghe, bazar e abitazioni private fanno da contorno all’animata vita di strada in un caleidoscopio di forti emozioni e tradizioni secolari.

 

Al riad si accede direttamente in auto che, all’interno della Medina, con i suoi tanti vicoli stretti, dove a fatica si passa persino a piedi, rappresenta un eccellente vantaggio logistico.

 

A piedi partendo dal riad bastano 15 minuti per raggiungere il Museo di Marrakech e la Medersa ben Youssef e, meno di 20 per lasciarsi tentare dalla girandola di giocolieri, venditori d'acqua, artisti e cantastorie di Piazza Jemma El Fna, Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

 

ECO INIZIATIVE
Nel riad sono adottati sistemi ecologici: programmi ad efficienza energetica, detergenti bio-compatibili, lampadine a risparmio energetico, pannelli solari per l’acqua calda, riciclaggio composito, risparmio d’acqua, frutta, verdura, carne e uova provenienti da coltivazioni biologiche.

© Copyright © 2014 RIAD INFINITY SEA All Rights Reserved © Mauro Parmesani fotoarchivio con oltre 100.000 immagini di tutto il mondo